Scegli il veicolo Green e vivi la tua giornata

Puoi immaginare un mondo senza coda ai distributori? Che non ti costringe a restare paralizzato nel traffico? Che ti risparmia l’angoscia di perdere il treno arrivando tardi al lavoro? Nessuno di questi problemi riguarda Segway PT. Con Segway è facile: ci sali e sei pronto per iniziare la tua giornata, con il controllo totale di ogni tuo spostamento.

Il Segway® Personal Transporter (PT), facile da imparare, è uno strumento di grande resa per le aziende. Studi di fattibilità analizzati dai clienti, hanno mostrato forti aumenti di produttività. Rende i lavoratori più veloci, permettendo loro di percorrere più strada in meno tempo. Aumenta la loro capacità di carico, riducendo lo sforzo che deriva da lavori ripetitivi ed il costo per gli infortuni sul lavoro. Grazie all’agilità del Segway PT, si può manovrare in piccoli spazi. Si può così evitare l’uso dei veicoli a benzina, ed i costi di funzionamento e mantenimento che ne derivano.

Il Segway PT è inconfondibile. La sicurezza che emana, è un effettivo deterrente, e nulla è più distinguibile di una guardia di sicurezza su un Segway PT. I guidatori sono più alti di 20 cm e pertanto maggiormente visibili e con la possibilità di avere una migliore visuale nei parcheggi o nei villaggi turistici.

Sempre più organizzazioni di sicurezza nel mondo hanno imparato come il Segway PT giovi ai pattugliamenti di sicurezza dei campus e dei centri commerciali, permettendo agli agenti di essere più visibili e reagire più velocemente a situazioni di reato ed alle emergenze.Il Segway PT non ha bisogni di benzina, perchè funziona con batterie a facile ricarica, con costi di funzionamento di qualche centesimo al giorno. Le batterie possono essere ricaricate utilizzando qualunque presa da 90 a 260 volt e da 50 a 60 Hz AC (utilizzate in quasi tutte le nazioni). Per un ciclo completo di ricarica occorrono da otto a dieci ore, circa il costo di un quotidiano.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: http://www.segway.it 

Scegli il veicolo Green e vivi la tua giornata

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: http://www.segway.it