Anche l'e-bike protagonista all'Eicma di Rho Fiera che scalda i motori

PUBBLICATO IL 03 NOVEMBRE 2016
Anche l'e-bike protagonista all'Eicma di Rho Fiera che scalda i motori

(PRIMAPRESS) - MILANO - La più longeva tra le fiere di settore è pronta a scaldare i motori a Milano. Sono le 74 edizioni dell’Esposizione internazionale ciclo e motociclo (EICMA), in programma a Rho Fiera dall’8 al 13 novembre, a fare di questa rassegna un appuntamento per tutte le novità nel mondo delle due ruote coinvolgendo anche la città come ormai ha abituato gli appassionati da qualche anno. Alle tradizionali aree allestite dall’Eicma, quest’anno torna il Temporary Bikers Shop e spazi dedicati a progetti e star-up che hanno messo al centro le due ruote.
Nei sei padiglioni della rassegna, sono oltre 1078   gli   espositori   e   le   aziende   rappresentate  con la presenza di tutti i grandi  marchi  del  settore.  Gli espositori provengono da 38 Paesi che rappresentano il 48% degli operatori esteri.
Alla bicicletta elettrica ed agli stili di vita sostenibili è dedicato il primo festival di Eicma che propone un’area speciale con una pista esterna di 1300 mt lineari  per  i  test  ride.
La collaborazione con la rivista  Low  Ride  e  il  suo  Custom  Bike  Show porterà nei padiglioni della fiera pezzi  unici e aziende  leader  del settore in un’atmosfera   di   ispirazione Rock’nRoll. - (PRIMAPRESS)