Elettrica Energia

Elettrica Energia

La rivoluzione della mobilità elettrica

Attrarre un turismo qualificato e green. Dare l'opportunità alla clientela italiana e straniera di visitare con un mezzo straordinario ed innovativo le innumerevoli belle zone del nostro Paese.

Questi gli obbiettivi che ci siamo posti quando abbiamo creato la campagna Elettrica Energia.

Per vincere la sfida dell'investimento a carico dell'azienda abbiamo stretto una partnership con Alba Leasing, tra le prime società di leasing in Italia  con oltre 5700 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale.

Attraverso una procedura agile, veloce e chiara (con delibera in 24 ore, tasso fisso a rate costanti, nessun anticipo e riscatto di 0,01 %) il pacchetto di mezzi elettrici che l'azienda cliente potrà scegliere avrà un costo mensile per 48 mesi molto competitivo.

Per vincere la sfida della qualità dei prodotti abbiamo scelto solo aziende leader in Italia nei loro specifici comparti:

•      BH Bikes, uno dei più importanti marchi mondiali di e-bike 

•      Atala, ovvero la storia delle due ruote italiane

Segway Ninebot Italia che, dall'alto della sua unica esperienza americana, propone mezzi straordinari di mobilità personale.

Zero Motorcycles con la sua gamma di motociclette elettriche con inconfondibile stile californiano.

Ed ancora Nissan e Volvo, aziende leader nell'anticipazione del futuro della mobilità elettrica.

Verranno inoltre introdotti nel "paniere" dei prodotti acquistabili e finanziabili altri straordinari prodotti, in merito ai quali sono in definizione specifici accordi.

Ogni altra informazione potrà essere tratta da questo sito  all’interno del quale potrà trovare il configuratore prodotti ove il cliente o l’intermediario potranno scegliere agevolmente i prodotti di interesse ed ottenere in tempo reale il costo suddiviso nelle rate mensili del leasing Alba Leasing.